I LUGHI DEL’ ANIMA
Emozion-Arti, il contenitore artistico ideato da Pasqualino Casaburi con il puro intento di creare nuove vedute all’interno di nuovi spazi, presenterà nel mese di Marzo una nuova rassegna I Luoghi dell’Anima.
Per tutto il mese, a partire da venerdì 10 Marzo, verranno presentati settimanalmente alcuni “incontri eccellenti” con scrittori, poeti, cultori della danza, attori ed artigiani del teatro.
Un tentativo per stimolare e coinvolgere emotivamente un pubblico sempre più esigente riguardo ai contenuti di una proposta che spesso subisce una certa omologazione.
I Luoghi dell’Anima– diventa così una vetrina di offerte molto originali proponendo intanto le quattro date, quattro venerdì significativi, 10-17-24-31 Marzo. Quattro incontri, come quattro sono le strade che si incontrano per giungere al centro, nel luogo che ospiterà gli eventi.
Un crocevia della cultura, potremo dire, quattro strade che portano ad incontrarsi al QUADRIVIO, la sala Galleria espositiva di di Patrizia Zuccherini. Un ambiente accogliente e luminoso che l’imprenditrice, lei stessa amante dell’arte, scultrice e appassionata di pittura, ha messo a disposizione per le esposizioni pittoriche, ma che ha anche aperto a coloro che vogliono presentare un personale progetto culturale, presentare un libro, tenere un seminario a tema, etc.
Tutti gli eventi in programmazione saranno ad ingresso gratuito e senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti a sedere.
A presto